“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCelluloide“Okus Kero” del regista calabrese Gustavo Garrafa trionfa al Digital Media Fest...

“Okus Kero” del regista calabrese Gustavo Garrafa trionfa al Digital Media Fest di Roma e va in finale al Cusco WebFest in Perù

Il regista calabrese Gustavo Garrafa, conosciuto per essere il creatore della serie tv “COLUMNS” e del film “OOP Saga”, entrambi disponibili in tutto il mondo su Amazon Prime Video, ha recentemente vinto il premio Best Pilot, una delle categorie del Digital Media Fest di Roma.

Il Digital Media Fest, giunto alla sua 11esima edizione, ha consolidato la sua posizione come una vetrina per il talento emergente nel mondo dell’audiovisivo. La direttrice Janet De Nardis ha sottolineato infatti l’importanza di credere veramente in ciò per cui si lavora.
Il riconoscimento è stato conferito per il pilot di animazione “Okus Kero”, un’avventura comica che ha come protagonisti i segni zodiacali. La trama ruota attorno a Okus Kero, innamorato del segno zodiacale della Vergine, e racconta le avventure nel tentativo di conquistare il suo amore. La commedia ha catturato l’attenzione della giuria del Digital Media Fest, che ha premiato Garrafa per la sua creatività.

Il successo di “Okus Kero” non si ferma qui: durante il Digital Media Fest, al pilot è stato consegnato un altro riconoscimento speciale. È infatti stato selezionato per partecipare direttamente alla finale del “Cusco Webfest” in Perù, un importante festival digitale internazionale che si terrà a fine febbraio. Il regista si dimostra entusiasta di questa duplice vittoria e ringrazia tutti i sostenitori e i componenti della giuria del festival.
In un contesto in cui il mercato dell’audiovisivo sta attraversando trasformazioni significative, festival come il Digital Media Fest e il Cusco WebFest giocano un ruolo cruciale nel dare visibilità a nuovi talenti.

Articoli Correlati