“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaGraziano (Azione) a Occhiuto: "La nostra battaglia contro i piromani è più...

Graziano (Azione) a Occhiuto: “La nostra battaglia contro i piromani è più aperta che mai”

«Solidarietà al presidente Roberto Occhiuto che ha subito ingenti danni patrimoniali a causa della dannata mano dei piromani». È quanto dichiara il Consigliere regionale di Azione, Giuseppe Graziano, a commento del rogo che ha interessato la residenza stagionale del Governatore a Belvedere marittimo.

«Questo – aggiunge Graziano – è il governo regionale che più di tutti ha investito nella prevenzione e nella lotta senza quartiere contro chi si rende artefice della distruzione dei boschi. E il nostro modello, che poi è il modello instaurato dal Presidente Occhiuto, ha avuto una eco nazionale ed europea per i buoni risultati ottenuti. Solidarietà a Roberto, sicuro che questo avvenimento gli darà ancora più forza e determinazione, insieme a tutti noi, a debellare una piaga schifosa di questi criminali. La nostra battaglia contro i piromani – conclude – è più aperta che mai».

Articoli Correlati