“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCelluloideCelluloide CosenzaIl film del calabrese Gustavo Garrafa "OOP Saga" arriva al cinema: il...

Il film del calabrese Gustavo Garrafa “OOP Saga” arriva al cinema: il 21 novembre la proiezione a Cosenza

Martedì 21 novembre alle 16:00, “OOP Saga” sbarca al Cinema San Nicola a Cosenza. Diretto dal regista calabrese Gustavo Garrafa e scritto a quattro mani con la copywriter Laura Mazza, “OOP Saga” è un intricato intreccio di emozioni, avventura e riflessioni sociali.
La storia segue Laura, vittima di un ricatto da parte del suo fidanzato che minaccia di diffondere le loro foto intime. Disperata, decide di togliersi la vita ma viene salvata da un ragazzo in vacanza con i suoi amici. Tuttavia, nulla è come sembra.

Il regista Garrafa, con la sua riconoscibile firma artistica che si distingue per la combinazione di elementi fantastici e profonde riflessioni sui temi sociali, cattura l’attenzione del pubblico attraverso una narrazione avvincente e le performance straordinarie del cast. Gli attori principali, tra cui Gabriele Kristian Faraca, Alessia Maria Pingitore, Debora Rocco, Davide Bria, Filippo Pingitore e Giuseppe De Napoli, danno vita ai personaggi, aggiungendo profondità e autenticità alla storia.
Il film è prodotto in collaborazione con IL PICCOLO ACADEMY di Deborah Rocco. La proiezione al Cinema San Nicola offre un’opportunità unica di godere di “OOP Saga” sul grande schermo. Il film è già disponibile su Amazon Prime Video, dove è uscito contemporaneamente in Italia e nel resto del mondo.

Non perdere l’occasione di vedere “OOP Saga” al cinema, martedì alle ore 16:00, Cinema San Nicola a Cosenza.”

Articoli Correlati