“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeCelluloideCelluloide Catanzaro"Come vivere bene e più a lungo": presentato a Girifalco il libro...

“Come vivere bene e più a lungo”: presentato a Girifalco il libro del prof. Indolfi

Si è, infatti, svolto giovedì sera nella Sala Consiliare il dibattito moderato dalla giornalista Maria Rita Galati e organizzato dal vicesindaco Alessia Burdino, in occasione della presentazione del libro “Batticuore” – edito da Rubettino – e scritto dal professore Indolfi – Ordinario di Cardiologia e presidente della Federazione Italiana di Cardiologia. Un importante momento di riflessione che ha consentito al pubblico non solo di conoscere le storie raccontate nel libro ma, anche, di ricevere preziosi suggerimenti dal cardiologo di fama internazionale e direttore dell’Unità Operativa Complessa (UOC) di Cardiologia dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
In una nota l’amministrazione comunale ha inteso rivolgere dei ringraziamenti: EcoMeeting di Concetta Procopio, Domenico Olivadese, la casa editrice Rubbettino, Pepè Rosanò, Giuseppe Burdino, l’Arma dei Carabinieri, gli uffici comunali, il gruppo di lavoro del prof. Indolfi, don Antonio De Gori, le associazioni e tutti i presenti. Grazie alla giornalista Maria Rita Galati e, soprattutto, al prof. Indolfi per l’importante contributo.
Articoli Correlati