TuttoFood Milano 2025, la prestigiosa fiera internazionale dedicata all’agroalimentare che dal 5 maggio ha registrato la presenza di un numero importante di visitatori, interessati alle eccellenze provenienti da tutto il mondo.
Il Direttore del Consorzio Bivongi Doc, Giuseppe Perri, ha accolto il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto e l’Assessore all’Agricoltura Gianluca Gallo, sempre attenti allo sviluppo delle realtà emergenti della regione.
Cosa lascia la partecipazione alla fiera? Sicuramente moltissimi apprezzamenti e nuovi progetti. I consorziati hanno accolto ospiti e visitatori, come sempre. Offrendo la possibilità di immergersi nella storia e nei sapori di un territorio ricco di cultura e passione vinicola.
Durante Tuttofood, il Consorzio ha proposto degustazioni guidate, raccontando il processo di produzione e le caratteristiche distintive dei suoi vini. Sono stati proposti incontri con esperti del settore per esplorare le potenzialità del mercato internazionale e promuovere la qualità dei prodotti Bivongi DOC.
“Partecipare attivamente a questi appuntamenti”, dicono dal Consorzio, “è il modo migliore per ampliare rapporti lavorativi e far crescere la rete delle conoscenze nel settore vitivinicolo. Bivongi doc è in crescita costante e continua, da questo punto di vista. Coltivando, ancor di più, qualità ed ambizioni”.
Iniziativa Finanziata dal FEASR – PSR Calabria 2014/2020 – Misura 3 – Intervento 3.2.1 – CUP: J48H24000590003