Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalabriaReggio CalabriaAll'AbaRc interessante workshop "Branding  Aura" Personal and Business Brand Marketing

All’AbaRc interessante workshop “Branding  Aura” Personal and Business Brand Marketing

Dal 7 al 10 ottobre, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, presso i locali della Scuola reggina, si svolgerà attraverso una metodologia efficace, il seminario  su come orientarsi tra dover comprendere termini per “addetti ai lavori” e la necessità di comunicare il proprio marchio con efficacia.
Tutti i dettagli sul corso di formazione saranno illustrati il prossimo 7 ottobre in Aula Magna dal direttore dell’Accademia di Belle Arti Pietro Sacchetti, dal docente ABARC e curatore del workshop Massimo Monorchio e dall’esperto Renato Ravenda che illustrerà agli studenti il concetto di “Brand Aura”.
“Durante il workshop affronteremo esercitazioni su come diventare imprenditori, anche di se stessi – spiega il professore Monorchio -. Adotteremo un metodo “Navigator” che permette di avere gli strumenti per comprendere e guidare con decisione la propria nave, spiegando con parole semplici e un percorso chiaro, la via pratica e concreta per mettere ordine nella comunicazione del proprio “Brand”, inserendolo virtuosamente nel processo di marketing”.
La presentazione in Aula Magna è aperta a tutti, mentre l’iscrizione al workshop è a numero chiuso fino a un massimo di 30 partecipanti.
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
“Ravenda è un reggino doc, ex studente dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria e la sua formazione ed esperienza si sono solidamente evolute con il Marketing, il Web e la Social media content creation / management, approfondendo copywriting e competenza tecniche sulle piattaforme Ads – aggiunge Sacchetti -. È un professionista determinato, abile a raggiungere l’obiettivo nei tempi programmati e questo workshop sarà un’altra fondamentale opportunità di confronto e studio che l’Accademia ha voluto organizzare per i suoi studenti”.
Articoli Correlati