“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalabriaReggio CalabriaRyanair a Reggio Calabria: il Club di Territorio del Touring Club Italiano...

Ryanair a Reggio Calabria: il Club di Territorio del Touring Club Italiano ringrazia Occhiuto

Il Club di Territorio di Reggio Calabria del Touring Club Italiano esprime la propria soddisfazione per l’attivazione delle nuove rotte Ryanair dall’aeroporto della nostra città. Tale opportunità potrebbe segnare il definitivo decollo della vocazione turistica dell’intero territorio della Città Metropolitana.

“Al contempo esprimiamo i doverosi ringraziamenti al Presidente della Regione Calabria che si è impegnato per risollevare le sorti del nostro aeroporto. Con l’occasione rivolgiamo allo stesso Presidente la richiesta di un intervento dell’ente regione per il miglioramento dei collegamenti ferroviari della costiera jonica da e per Reggio Calabria per consentire alla potenziale utenza residente in quelle zone di raggiungere più facilmente l’aeroporto Tito Minniti e ai turisti che soggiornano nella nostra città di poter visitare le meravigliose spiagge e i siti archeologici e culturali della costiera jonica”.

Articoli Correlati