“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaRogo divampa in area portuale a Reggio: distrutta una barca dell'Università "Mediterranea",...

Rogo divampa in area portuale a Reggio: distrutta una barca dell’Università “Mediterranea”, nessuna vittima

Una rimessa di barche nell’area portuale di Reggio Calabria: è qui che sembrerebbe essersi sviluppato un incendio che avrebbe distrutto una barca di proprietà dell’Università Mediterranea.

Stando a quanto si apprende dall’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, il rogo sarebbe divampato proprio da quella barca che aveva anche dei pannelli solari.

Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono ancora in corso e occorrerà attendere la fine dell’intervento per stabilire con certezza la natura delle fiamme.

Per il momento, fortunatamente, pare non ci fosse nessuno a bordo per cui non si sono registrate vittime. All’interno della rimessa sono intervenuti anche gli agenti della polizia di Stato.

Articoli Correlati