“La vita è bella. Possano le generazioni future liberarla da ogni male, oppressione e violenza e goderla in tutto il suo splendore” - Lev Trotsky
HomeCalabriaCrotoneIsola di Capo Rizzuto, Polizia Locale, il Comandante Pirrò va in pensione

Isola di Capo Rizzuto, Polizia Locale, il Comandante Pirrò va in pensione

Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga, a nome dell’intera Amministrazione  Comunale di Isola di Capo Rizzuto, insieme alla Sindaca Maria Grazia Vittimberga, desidera esprimere il proprio saluto e un sentito ringraziamento al Comandante della Polizia Locale, Giuseppe Pirrò, che dopo 26 anni di onorato servizio si appresta a godere del meritato riposo della pensione.

 

Per quasi tre decenni, Pirrò ha rappresentato un punto di riferimento per la comunità, operando sempre con dedizione, professionalità e senso del dovere. La sua lunga carriera al servizio del territorio ha contribuito a garantire ordine, sicurezza e legalità, per questo l’Amministrazione esprime la più profonda gratitudine per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno costante dimostrato in ogni situazione, anche nelle più difficili.

 

“Giuseppe Pirrò – ha affermato il Sindaco –  non è stato solo un Comandante, ma una guida per il Corpo della Polizia Locale e un esempio per tutti noi. A lui va il nostro augurio di una pensione serena e piena di soddisfazioni personali, con la certezza che rimarrà sempre parte della grande famiglia di Isola di Capo Rizzuto”.

 

 

Articoli Correlati