“La ragione che ci fa temere l'abisso, ci rende coraggiosi di fronte alle avversità e diffidenti dinanzi al farabutto che cerca di dare gatta per lepre” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaLe Democratiche di Cosenza scendono in campo per il diritto alla salute

Le Democratiche di Cosenza scendono in campo per il diritto alla salute

La Conferenza delle Democratiche di Cosenza aderisce con forza al sit-in del 20 maggio organizzato da  CGIL, SPI CGIL, FP CGIL e Auser del comprensorio di Cosenza.

La manifestazione avrà luogo dalle ore 9.00 di lunedì 20 maggio p.v. simultaneamente presso le sedi del CUP(centri unici di prenotazione) di Cosenza (Ospedale e Via Popilia) e di Rende (Quattromiglia).

L’iniziativa di protesta del prossimo lunedì farà da apripista ai successivi cortei, che riguarderanno anche altre strutture sanitarie pubbliche del territorio, per manifestare in favore del diritto alla salute delle calabresi e dei calabresi.

“Dobbiamo dire basta  alle liste di attesa interminabili e difendere il nostro diritto alla salute e alle cure in tempi adeguati.  Non rinunciamo ai nostri diritti. Partecipiamo alle manifestazioni!” è il monito delle democratiche.

Articoli Correlati