“La realtà non è altro che un 'paesaggio nella nebbia': misterioso e tutto da scoprire” - Theo Anghelopoulos
HomeCalabriaCosenzaCosenza: la CorriCastrovillari guarda al futuro, investendo sui giovani con Caffè Guglielmo

Cosenza: la CorriCastrovillari guarda al futuro, investendo sui giovani con Caffè Guglielmo

Il Campionato regionale Master di Corsa su Strada è quasi al termine e la CorriCastrovillari, che ha dominato la classifica maschile e femminile, è già pronta per le nuove sfide che la attendono, puntando sempre di più sui giovani e dotandoli di tutti gli strumenti necessari per praticare l’atletica ai massimi livelli.

Sì sa, per raggiungere traguardi importanti occorre investire e, a questo proposito, la CorriCastrovillari ha rinnovato il sodalizio con lo sponsor Caffè Guglielmo che da sempre è al fianco dei giovani che praticano sport.

A rafforzare l’attenzione dell’associazione castrovillarese per i ragazzi, c’è il contributo della CorriCastrovillari all’acquisto del materasso di salto in alto, così da essere messo a disposizione di tutti presso il Polisportivo 1°  maggio di Castrovillari.

«Il materasso omologato ci permetterà di affrontare al meglio della prestazione le gare regionali di atletica leggera. I ragazzi ne hanno bisogno, perché non ci può essere sport e di conseguenza risultati senza le dovute attrezzature» ha dichiarato il presidente Gianfranco Milanese.

Intanto, il gruppo della CorriCastrovillari si prepara alla decima gara di Campionato a Mirto, in cartellone per domenica 11 dicembre 2022, in piazza Dante. La gara podistica “Maratonina di Natale” è un’occasione per stare insieme, divertirsi e augurarsi un nuovo anno sempre all’insegna dello sport.

Articoli Correlati