“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaFederazione Riformista su assoluzione Principe, Bernaudo, Ruffolo e Gagliardi: "Conosciamo la loro...

Federazione Riformista su assoluzione Principe, Bernaudo, Ruffolo e Gagliardi: “Conosciamo la loro onestà e dedizione alla città di Rende”

“Sarebbe facile dire “ve lo avevamo detto”, ma stavolta è anche bello. Noi l’avevamo detto che Sandro, Umberto, Pietro e Pino sarebbero stati assolti. Lo abbiamo scritto il giorno dopo il clamoroso arresto del marzo 2016.

Noi socialisti e riformisti rendesi li conosciamo bene e sappiamo come hanno amministrato, ma soprattutto conosciamo la loro onestà e la loro dedizione alla città di Rende.

Per noi Sandro Principe è stato ed è il nostro faro, il nostro leader, il nostro punto di riferimento politico. Il nostro impegno politico a Rende continuerà come prima e più di prima. Sandro sarà presente come prima e più di prima.

Ci impegneremo per riportare la buona amministrazione alla guida della città di Rende. E’ solo iniziata una nuova fase”.

Lo afferma in una nota la Federazione Riformista di Rende.

Articoli Correlati