“Pane e coraggio ci vogliono ancora che questo mondo non è cambiato, pane e coraggio ci vogliono ancora sembra che il tempo non sia passato” - Ivano Fossati
HomeCalabriaCatanzaroInfrastrutture, Anas: "2,9 milioni per impianti su SS 106 a Catanzaro. Consegnati...

Infrastrutture, Anas: “2,9 milioni per impianti su SS 106 a Catanzaro. Consegnati lavori per ripristino ausili tecnologici”

gallerie-varA catanzaroSono stati consegnati i lavori relativi al ripristino degli impianti tecnologici delle gallerie sulla strada statale 106 Var A di Catanzaro. Lo rende noto Anas (Gruppo FS Italiane).

–banner–

“I lavori che interesseranno le gallerie ‘Santa Maria’, Tiriolello’ e “Bellino” – riporta una nota dell’azienda – riguarderanno l’adeguamento tecnologico, il ripristino e la protezione degli impianti di illuminazione, Sos, videosorveglianza, segnaletica luminosa, rilevamento incendi ed automazione a seguito dei numerosi e ripetuti furti di cavi di rame. Tali lavorazioni, che verranno avviate nel mese di aprile, con l’attivazione di restringimenti alternati delle carreggiate, prevedono un investimento complessivo di circa 2 milioni e 900 mila euro e si concluderanno nel mese di novembre 2022″.

Articoli Correlati