“Mi sono scocciato di sottostare alla legge del vivere civile che ti assoggetta a dire sì senza convinzione quando i no, convintissimi, ti saltano alla gola come tante bolle d’aria” - Eduardo De Filippo
HomeCalabriaSanità, Martino (FI): "Auguri di buon lavoro al dottor Vincenzo Natale"

Sanità, Martino (FI): “Auguri di buon lavoro al dottor Vincenzo Natale”

«Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni al dottor *Vincenzo Natale* per la nomina a Direttore del Dipartimento Emergenza-Urgenza dell’Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. Si tratta di un riconoscimento meritato per un professionista di comprovata esperienza, che nel corso degli anni ha dimostrato competenza, equilibrio e grande dedizione al servizio della comunità vibonese». Lo dichiara Ivan Martino (FI)
«La guida del Dipartimento Emergenza-Urgenza rappresenta una sfida strategica per il futuro della sanità provinciale, soprattutto in una fase in cui è necessario rafforzare la qualità dell’assistenza, ridurre le criticità organizzative e garantire risposte sempre più efficaci ai cittadini. Sono certo che il dottor Natale saprà affrontare questo importante incarico con la professionalità e il senso delle istituzioni che lo contraddistinguono».
«A lui rivolgo gli auguri di buon lavoro, nella convinzione che la sua esperienza possa contribuire a migliorare ulteriormente i servizi sanitari del territorio e a valorizzare il lavoro quotidiano degli operatori impegnati nell’emergenza-urgenza», conclude Martino.
Articoli Correlati