“Venite pure avanti, voi, con il naso corto, signore imbellettate, io più non vi sopporto infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio...” (Francesco Guccini, Cirano -
HomeCalabriaConsiglio regionale, la Lega presenta l'Odg "Iniziative urgenti per la difesa dell'agricoltura...

Consiglio regionale, la Lega presenta l’Odg “Iniziative urgenti per la difesa dell’agricoltura italiana”

Il Gruppo della Lega ha presentato in Consiglio regionale un ordine del giorno
recante “Iniziative urgenti per la difesa dell’agricoltura italiana”.
“Il testo – sottolinea Filippo Mancuso, presidente del Consiglio e commissario del partito -, condiviso dalla responsabile del dipartimento Agricoltura della Lega calabrese Luana Guzzetti, ha come obiettivo il superamento delle politiche europee penalizzanti per il settore agricolo nel contesto della riforma PAC post-2027”.
Sottoscritto dai consiglieri regionali Giuseppe Gelardi (capogruppo) e Giuseppe Mattiani, il documento ha come prima firmataria la presidente della Commissione Agricoltura di palazzo Campanella Katya Gentile.
Articoli Correlati