Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto” - Alexandre Dumas - “I tre moschettieri”
HomeCalabriaFalcomatà: "Auguri di pronta guarigione al governatore Occhiuto. Torni presto ad abbracciare...

Falcomatà: “Auguri di pronta guarigione al governatore Occhiuto. Torni presto ad abbracciare i suoi affetti più cari”

“Auguri di pronta guarigione al Governatore della Calabria Roberto Occhiuto”. E’ quanto afferma in una nota il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà rivolgendo il suo pensiero al Presidente della Regione Calabria, operato quest’oggi al Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro.

“L’augurio – ha affermato Falcomatà – è che il Governatore possa presto tornare ad abbracciare i suoi affetti più cari e rientrare nel pieno delle sue funzioni alla guida della nostra Regione. Giunga a lui e alla sua famiglia la vicinanza delle istituzioni e dell’intera comunità”.

Articoli Correlati