“Ti accorgerai com'è facile farsi un inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza” - Francesco Guccini, Culodritto
HomeCalabriaSostegno alle imprese calabresi, pubblicato l'Avviso per l'acquisizione di servizi avanzati

Sostegno alle imprese calabresi, pubblicato l’Avviso per l’acquisizione di servizi avanzati

Il Dipartimento sviluppo economico e attrattori culturali della Regione Calabria comunica che è stato pubblicato, con decreto n. 18519 del 7 dicembre 2023, l’Avviso pubblico per il sostegno all’acquisizione di servizi avanzati a supporto delle imprese calabresi.

L’avviso dispone di una dotazione finanziaria di 7 milioni di Euro e rientra nei fondi del PR Calabria FESR FSE+ 2021-2027 relativi all’Obiettivo Specifico 1.3 – Azione 1.3.1 “Competitività del sistema produttivo regionale” Obiettivo strategico 1 – Un’Europa più competitiva e intelligente, Priorità 1 – Ricerca, Innovazione e Competitività Obiettivo specifico: RSO1.3. Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI e la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi (FESR).

La misura sarà presentata mercoledì 12 dicembre, alle ore 11, presso gli uffici dell’Assessorato allo sviluppo economico, Internazionalizzazione e attrattori culturali.

L’avviso completo è disponibile al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-il-sostegno-allacquisizione-di-servizi-avanzati/

Articoli Correlati