“La libertà, Sancio, è uno dei doni più preziosi che i cieli dettero agli uomini… Quindi per la libertà come per l’onore si può e si deve rischiar la vita” - Cervantes – “Don Chisciotte”
HomeCalabriaLa Confederazione della piccola e media industria italiana premia cinque eccellenze imprenditoriali...

La Confederazione della piccola e media industria italiana premia cinque eccellenze imprenditoriali calabresi

Si è celebrato, quest’oggi, presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, il 75esimo anniversario della Confapi, la Confederazione della piccola e media industria Italiana. Durante la cerimonia si sono susseguiti gli autorevoli interventi dei Ministri Tajani, Calderone, Urso e Salvini. Tutti concordi nel sottolineare il ruolo delle PMI come struttura portante del sistema produttivo italiano.

La Confapi Calabria, rappresentata, tra gli altri, dal suo Presidente Francesco Napoli, il direttore Pasquale Mazzuca, il Presidente nazionale dei trasporti Vittorio Chiappetta e dalla coordinatrice delle filiere Francesca Benincasa, si complimenta con le imprese premiate con la seguente motivazione: “I piccoli e medi industriali rappresentano la forza più sana della Nazione. La loro forza non deriva dalla loro produzione ma dalla loro efficienza”.

Le imprese premiate: GCM Industrie, McM srl, Altrama srl, Ordine e Sicurezza srl, Damiano Presta.

Articoli Correlati