“L'accondiscendenza partorisce amici, la verità odio” - Marco Tullio Cicerone
HomeCalabriaFerrovie della Calabria ricorda il direttore Alessandro Marcelli

Ferrovie della Calabria ricorda il direttore Alessandro Marcelli

Oggi, ad anno dalla scomparsa, il compianto Direttore ing. Alessandro Marcelli è stato ricordato in tutte le sedi di Ferrovie della Calabria con un minuto di silenzio ed una preghiera, al termine del quale sono risuonati il fischio delle automotrici ed il clacson degli autobus.

Nella suggestione del momento – si legge in un comunicato stampa di Ferrovie della Calabria – è riecheggiato un profondo ed intenso sentimento di affetto da parte di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Alessandro e di apprezzarne la professionalità e l’umanità che hanno sempre rappresentato il Suo tratto distintivo.

Professionalità e umanità che sapientemente e generosamente Alessandro ha profuso in tutta la sua attività lavorativa, determinante nei risultati conseguiti dall’Azienda e nella crescita dei suoi collaboratori, colleghi e amici.

Per queste ragioni e non solo, l’Amministratore Unico, i Dirigenti, ed il personale tutto, ringraziano Alessandro onorando la Sua memoria nell’impegno costante, lavorando con serietà e nel rispetto delle persone, come ha insegnato il compianto ing. Marcelli con il suo sempre sincero ed accogliente sorriso.

Articoli Correlati