“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeAltri sportConclusa a Crotone la Coppa Italia di vela

Conclusa a Crotone la Coppa Italia di vela

Crotone si conferma palcoscenico ideale per ospitare grandi eventi sportivi.

Si è conclusa con grande successo la Coppa Italia 420 che si è tenuta a Crotone nel weekend di Pasqua

Organizzata dal Club Velico Crotone, che abbiamo sostenuto ancora una volta con grande convinzione, l’evento è stato una dimostrazione ulteriore di gioco di squadra che porta benefici a un’intera comunità.

Vedere la città con la presenza di centinaia di atleti e di accompagnatori, in questi giorni festivi, è motivo di grande soddisfazione.

Soddisfazione anche per la parte sportiva che ha riservato una serie di prove altamente stimolanti e impegnative che ben danno l’idea del valore del nostro campo di regata che nulla ha da invidiare ad altre blasonate “città della vela”

I miei complimenti al club, che possano moltiplicarsi questi eventi ed essere esempio e guida anche per le altre realtà presenti sul territorio.

La Vela ad alti livelli a Crotone si può fare. Non servono miracoli ma grande spirito di iniziativa, amore per lo Sport ed essere aperti alle sfide. Più grandi sono, maggiori saranno le soddisfazioni.

Articoli Correlati