“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà Reggio CalabriaL'Asd Catona adotta tre aiuole, il delegato Merenda e il presidente del...

L’Asd Catona adotta tre aiuole, il delegato Merenda e il presidente del consiglio Marra: “Un vero esempio di cura e attaccamento ai luoghi e ai beni comuni”

Volontari e sportivi attivi per la cura del verde cittadino. A Catona, alla presenza del consigliere comunale delegato al Decoro e arredo urbano Massimiliano Merenda e del presidente del consiglio comunale Enzo Marra, insieme ai dirigenti della Asd Catona calcio è stata scoperta la targa di adozione delle aiuole collocate all’incrocio di via Nazionale e via Mercato.

«Un ringraziamento particolare all’Associazione sportiva Catona Calcio – hanno evidenziato Merenda e Marra – che con tanta voglia di far bene ha ridato vita alle tre aiuole. Un vero esempio di cura e attaccamento ai luoghi, ma anche ai beni comuni. Ci auguriamo che questa azione possa servire da esempio alla collettività. Si tratta di piccoli gesti che però contribuiscono a mantenere il decoro della nostra città».

Articoli Correlati