Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeAgoràAgorà Reggio Calabria"Una città a misura di diritti": III incontro tematico salute e prevenzione...

“Una città a misura di diritti”: III incontro tematico salute e prevenzione a Reggio Calabria

Martedì 29 Novembre, nell’ambito delle attività previste dal progetto Centro Anti Discriminazione, avrà luogo il III Incontro del ciclo “Una città a misura di diritti” sul tema Prevenzione e Salute.
La tavola rotonda, che vedrà come relatori il dr. Giuffrida, il dr. Zuccarelli, la dr.ssa Fiorillo ed il dr. Mangano, avrà lo scopo di restituire alla città il risultato del lavoro di mappatura sanitaria, condotto in questi ultimi mesi, grazie al percorso di condivisione con gli enti coinvolti.
L’evento avrà luogo  presso la sede del CAD, sita all’interno del Circolo Arci Samarcanda, in via Emilio Cuzzocrea alle ore 18:00.

L’evento è aperto al pubblico.

Articoli Correlati