Si è svolta il 29 giugno la cinquantaseiesima charter del Lions Club di Palmi che ha visto il passaggio di consegne tra il presidente uscente Antonello Posterino e il nuovo presidente Domenico Barone.
Alla presenza dei principali rappresentanti distrettuali dei Lions e dei graditi ospiti, si è tenuta la cerimonia del passaggio della campana, uno dei momenti più importanti dell’anno sociale, che rappresenta il passaggio del testimone tra il Presidente uscente e quello entrante. Durante la cerimonia, si è tratteggiato il bilancio dell’anno sociale appena concluso e sono stati presentati i propositi da chi si accinge a ricoprire l’importante ruolo dirigenziale del Club.
Per l’occasione, il past president Antonello Posterino ha fatto un excursus dell’anno appena trascorso, sottolineando la rilevanza dei i service svolti. Domenico Barone, raccogliendo l’eredità di Posterino, ha presentato il nuovo direttivo manifestando la precisa volontà di dare al club una linea di continuità con chi lo ha preceduto, a testimonianza della piena armonia presente nel club di Palmi, promettendo impegno nel continuare a solcare la linea tracciata nel precedente anno sociale.