“Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCrotoneCrotone, Cavallo (Lega): "Qualcuno salvi il campetto della Cooperativa Scintilla"

Crotone, Cavallo (Lega): “Qualcuno salvi il campetto della Cooperativa Scintilla”

“Questo non è il solito comunicato stampa, perché diventa tale solo per una evidente esigenza ed assoluta urgenza. Un doveroso appello che io rimando alle istituzioni, affinché riescano a trovare una immediata soluzione per il campetto della Cooperativa Scintilla. Ma lo avete visto?
Mi ci sono trovata per caso. E meno male.
È malandato, fatiscente, sporco ed anche molto pericoloso.
Ci giocano tanti bambini, che ogni giorno rischiano addirittura di cadere dentro una enorme buca ricoperta da erba e legno.
E come se non bastasse, una perdita d’acqua all’interno del campetto completa la triste opera.
Certo, so bene che si tratta di una proprietà privata, ma so anche che oggi gli abitanti del quartiere, non sono più in grado di provvedere economicamente ai necessari interventi. Ecco perché estendo il mio appello ed invito a chiunque volesse intervenire, Comune di Crotone in primis, per restituire agibilità e dignità ad uno spazio pubblico indispensabile e molto importante sotto tutti i punti di vista.
La città è una, è di tutti, e non posso, non voglio pensare che esistano preferenze o differenze fra un quartiere e l’altro. Troviamo una soluzione”. Lo afferma in una nota Marisa Luana Cavallo, Consigliera Comunale della Lega a Crotone.
Articoli Correlati