“L'arte di non sapere, che non dev'essere confusa con l'ignoranza, perchè gli ignoranti non sono responsabili della loro triste condizione, nasce da un'idea autolatra ed egocentrica del mondo e della società” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaReggio CalabriaAzione a sostegno di Giusy Caminiti dopo l'intimidazione

Azione a sostegno di Giusy Caminiti dopo l’intimidazione

“Dopo aver appreso del vile atto intimidatorio della scorsa notte, esprimiamo la nostra piena solidarietà e vicinanza al sindaco di Villa San Giovanni, avv. Giusy Caminiti, la quale saprà sicuramente reagire, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale da lei guidata, con estrema determinazione e fermezza, a queste ignobili forme di violenza ed arroganza, frutto di vecchie logiche purtroppo ancora vive e presenti alle nostre latitudini.

Il commissario provinciale di Azione Santo Suraci ed il suo delegato villese Christian Lofaro, a nome di tutti gli amministratori e le persone di Azione, dal sindaco metropolitano Carmelo Versace al consigliere metropolitano Rudi Lizzi, sono certi che il sindaco Caminiti proseguirà tenacemente e con la competenza fin qui dimostrata il suo impegno per la città di Villa. Impegno per il quale rinnoviamo il nostro pieno appoggio e sostegno soprattutto dopo questi misfatti”. Lo affermano in una nota Santo Suraci, Commissario provinciale Azione Reggio Calabria e Christian Lofaro, Delegato Azione Villa San Giovanni.

Articoli Correlati