Durante la riunione di stamane in municipio, i consiglieri di maggioranza del comune di Rende all’unanimità hanno espresso: “In questo momento così delicato, la totale fiducia e stima nei confronti di Marcello Manna”.
“Siamo certi della levatura morale di Manna e di quanto è stato fatto sinora da questa amministrazione comunale.
Un lavoro lungo quasi un decennio che ci ha visto, sotto la guida del nostro sindaco, finalmente protagonisti della politica del fare. Rende è a oggi la più florida della Calabria e l’uscita imminente dal pre-dissesto è la prova certificata di quanto in termini di crescita economica, sociale e culturale essa sia tra le città più importanti del sud d’Italia”, proseguono i consiglieri.
“Continueremo, dunque, sulla linea tracciata da Manna e, con rinnovati impegno e compattezza, porteremo a termine quanto sinora fatto da questa amministrazione. Lo dobbiamo alla nostra comunità, lo dobbiamo al nostro sindaco. Nell’augurare, infine, buon lavoro alla vicesindaca Marta Petrusewicz, ribadiamo il nostro impegno affinché l’amministrazione comunale possa consegnare una città sana ai nostri cittadini: saremo come sempre, uniti, per il bene comune”, conclude la maggioranza.