“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeSportPallanuoto Serie C: Cosenza sfida contro Ossidiana Asd fuori casa

Pallanuoto Serie C: Cosenza sfida contro Ossidiana Asd fuori casa

Tornano in vasca, fuoricasa, gli atleti della Cosenza pallanuoto per il campionato di serie C maschile. Altro importante match che si preannuncia non agevole sulla carta. A Messina, nella piscina Villa Dante partita tra Ossidiana Asd e Cosenza Pallanuoto alle ore 15.

“Sarà una partita molto difficile contro l’Ossidiana Asd ed è importante approcciare bene dal primo minuto”, anticipa Adamo Runco. “Sappiamo – ha aggiunto – che ci sono giocatori con più esperienza, dobbiamo rimanere concentrati. Abbiamo lavorato bene questa settimana, abbiamo preparato la partita con molta concentrazione, in modo da presentarci in gara nel migliore dei modi. Dobbiamo giocare come all’andata, imponendo il nostro ritmo e il nostro gioco: non possiamo commettere errori, è l’unico modo per poter portare a casa 3 punti importantissimi”, le parole del giovane Adamo Runco.

Arbitra il match Alessandro Naccari. La società, ad ogni modo, continua nella fase di programmazione, anche in ottica futura. Con molte novità, non solo sportive, in arrivo.

Articoli Correlati