“Non è la coscienza degli uomini che determina la loro vita, ma le condizioni della loro vita che ne determinano la coscienza” - Karl Marx
HomeCalabriaReggio CalabriaReggio Calabria, l'assessore Nucera: "Studenti e studentesse ci rendono orgogliosi"

Reggio Calabria, l’assessore Nucera: “Studenti e studentesse ci rendono orgogliosi”

“Come sempre gli studenti e le studentesse reggini ci rendono orgogliosi e danno lustro alla nostra comunità”. Lo afferma Lucia Anita Nucera assessore all’istruzione del comune di Reggio Calabria che aggiunge: “Voglio esprimere i miei complimenti agli alunni e alunne degli istituti comprensivi e superiori per i risultati eccellenti che hanno conseguito e conseguiranno nelle fasi delle Olimpiadi e dei Giochi per le diverse discipline e
nei Concorsi”.
L’assessore evidenzia ancora: “Sono orgogliosa come sempre di tutti voi e voglio esprimere anche un ringraziamento ai dirigenti, ai docenti e ai genitori che seguono con preparazione, cura e attenzione i ragazzi. I traguardi raggiunti dimostrano come la preparazione e l’impegno siano gli strumenti essenziali per accrescere la propria cultura e diventare futuri cittadini consapevoli e attenti.
La scuola deve essere un punto di riferimento per i giovani per la crescita umana e didattica. Il personale scolastico con in testa i dirigenti, con dedizione e passione, trasmettono contenuti didattici ed insegnamenti umani agli studenti.
I risultati sin qui ottenuti dalle scuole della nostra città devono rendere orgogliosa tutta la comunità reggina, perché gli studenti rappresentano un’eccellenza del nostro territorio”.
Articoli Correlati