Gabry Sangineto, dj e produttore discografico di Belvedere Marittimo (CS), alla fine si è aggiudicato il podio posizionandosi al terzo posto ai Dance Music Awards (premio nazionale di Musica Dance) nella categoria “Miglior House Dj Producer 2022”.
La serata finale si è svolta a Villa Renoir, di Legnano, alla presenza di alcuni tra i più importanti esponenti della night life italiana.
“Sono, ovviamente, molto contento – dice Sangineto – per questo risultato. Voglio ringraziare chi mi ha sostenuto in queste settimane, sono stato raggiunto da immenso affetto, non solo dalla mia Belvedere Marittimo ma da ogni parte della Calabria e d’Italia. E questa è la vittoria più grande, ovvero ricevere la stima incondizionata da parte di tantissima gente. Grazie alla mia Famiglia che mi supporta ormai da oltre 20 anni in questo percorso artistico. Faccio i miei complimenti ai vincitori, amici e compagni di tavola Roberto Intrallazzi e Luca Provera, ovvero i Cube Guys, per questo meritato premio (sono arrivati primi, ndr) e li ringrazio in quanto loro sono tra i maggiori esportatori di House Music Made in Italy nel mondo! Complimenti anche al secondo classificato Samuele Sartini”.