“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenzaAnziano disperso nel Cosentino: avviate le ricerche

Anziano disperso nel Cosentino: avviate le ricerche

Da ieri sera non si hanno notizie di un settantaquattrenne che risulta disperso nei pressi di “Piano di Novacco”, nel territorio comunale di Saracena.

L’allarme è stato lanciato dai familiari dell’uomo ieri sera verso le 20.30 alla stazione Pollino del Soccorso alpino e speleologico Calabria che si e’ subito attivata.

Le ricerche si sono concentrate intorno all’area del Piano di Novacco e sono proseguite fino a tarda notte e sono riprese questa mattina.

L’iniziale contatto telefonico che si era stabilito con il settantaquattrenne nel corso delle ricerche si è perso.

Alle ricerche partecipano, oltre ai tecnici della Stazione Pollino, gruppi autonomi di Protezione Civile, Carabinieri e Vigili del Fuoco

Articoli Correlati