“Pochi possono dirsi: “Sono qui”. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro” - Georges Braque
HomeCalabriaCosenzaGli auguri di buon lavoro dell'Unione Avvocati di Cosenza alla dottoressa Magarò...

Gli auguri di buon lavoro dell’Unione Avvocati di Cosenza alla dottoressa Magarò per il prestigioso incarico di presidente facente funzioni del Tribunale di Castrovillari

In qualità di Presidente dell’Unione Avvocati di Cosenza mi preme esprimere i più vivi auguri di buon lavoro alla Dott.ssa Beatrice Magarò per il prestigioso incarico di Presidente facente funzioni del Tribunale di Castrovillari, succedendo al dott. Massimo Lento, a cui va il nostro ringraziamento per il lavoro svolto.
La guida del Tribunale di Castrovillari affidata alla dott.ssa Magarò rappresenta motivo di profonda stima e vivo compiacimento.
Ricordo infatti con estremo favore il rigore morale, l’equilibrio e l’alta professionalità già ampiamente dimostrati dal Magistrato gli anni in cui ha brillantemente svolto le funzioni giudiziarie presso il Tribunale di Cosenza.
Certa che la sua guida saprà garantire efficienza, autorevolezza e continuità all’azione giudiziaria in un territorio complesso, a nome dell’UAC rinnovo i sentimenti di profonda stima alla Dottoressa Magarò, auspicando una proficua e costante collaborazione tra Magistratura e Avvocatura.
Così in una nota l’Avv. Filomena Falsetta.

Articoli Correlati