Nei giorni scorsi, il presidente della Commissione Bilancio della Camera dei deputati, Giuseppe Mangialavori, ha tenuto una conferenza stampa al Comune di Vibo Valentia, affiancato dal sindaco Enzo Romeo e dalla giunta comunale, per illustrare un importante finanziamento da 19 milioni di euro destinato a tutti i Comuni della provincia.
Una quota significativa di queste risorse sarà destinata proprio al Comune capoluogo, a testimonianza di un’attenzione concreta verso le esigenze del territorio.
Ragione per la quale, oggi, il sindaco Romeo vuole esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento: “Quando si lavora per il bene della comunità, le differenti sensibilità politiche passano in secondo piano; e questo è un approccio che mi sento di condividere con l’on. Mangialavori, un approccio che in questi mesi ha portato il nostro territorio a risultati importanti anche in altri settori, ed auspico che questo divenga il modus operandi di tutti i sindaci della provincia di Vibo al fine di raggiungere obiettivi nell’interesse delle nostre comunità.
Ringrazio l’on. Mangialavori, col quale nei mesi scorsi si era avviato un proficuo confronto e che oggi porta a questi risultati. Questi finanziamenti destinati alla città di Vibo Valentia rappresentano un’opportunità concreta per migliorare i servizi, le infrastrutture e la qualità della vita dei nostri concittadini”.
Il gesto del sindaco Romeo sottolinea l’importanza della collaborazione istituzionale e del dialogo tra forze politiche diverse quando l’obiettivo comune è lo sviluppo del territorio.
