“L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari” - Antonio Gramsci
HomeAgoràAgorà CosenzaPolitiche per la tutela dell'ambiente, talk show del Wwf a Corigliano-Rossano

Politiche per la tutela dell’ambiente, talk show del Wwf a Corigliano-Rossano

“Tutela e rigenerazione, politiche per la tutela dell’ambiente in Calabria: responsabilità locale – impatto globale”. Sarà questo il tema di un talk organizzato dal Wwf Corigliano Rossano Calabria Citra, col patrocinio del Comune di Corigliano Rossano, venerdì 28 novembre alle 9,30, nella Cittadella dei ragazzi e dei bambini, in via Nestore Mazzei a Rossano.

Moderato dal portavoce regionale di Europa Verde/Avs, Giuseppe Campana, e dal giornalista Luca Latella, dialogheranno sull’argomento il presidente del Wwf Calabria Citra, Antonio Romano, il presidente dei Parchi marini regionali, Raffaele Greco, il consigliere regionale Ferdinando Laghi, i sindaci di Corigliano Rossano e Villa San Giovanni, Flavio Stasi e Giusy Caminiti, il delegato regionale del Wwf, Alfonso Pappalardo e l’assessore all’ambiente del Comune di Corigliano Rossano, Francesco Madeo.

Sarà un momento, a cui è inviata la cittadinanza, di confronto e sensibilizzazione sulle politiche ambientali declinate sul territorio e nei processi decisionali.

Articoli Correlati