Biagio Angelo Severino è il nuovo coordinatore cittadino del partito azzurro nel borgo moranese. La nomina è arrivata nella giornata di oggi per volontà del coordinatore provinciale, Gianluca Gallo, che ha espresso piena fiducia nel neo referente moranese, certo di poter “contare sulla sua preziosa collaborazione per continuare a coltivare quell’importante dialogo con i cittadini, punto di forza della politica odierna”.
Severino, visibilmente emozionato, ha accolto l’incarico con profonda gratitudine e senso di responsabilità.
“È per me un onore comunicare la mia nomina a Commissario Cittadino di Forza Italia – ha dichiarato – un incarico che accolgo, con l’impegno di lavorare con dedizione per la nostra comunità. Mi propongo di avviare un dialogo costruttivo all’interno della nostra comunità, al fine di elaborare e realizzare progetti concreti e condivisi per il futuro del nostro territorio”.
Il neo coordinatore ha poi rivolto un ringraziamento particolare all’onorevole Gianluca Gallo per la fiducia accordata, oltre che agli altri componenti moranesi della grande famiglia di Forza Italia – il vice sindaco Maradei, l’assessore Di Maria e i consiglieri Feoli e Soave – per il sostegno e la vicinanza mostrata.
“Insieme, con spirito di collaborazione e unità – ha aggiunto Severino – potremo costruire un percorso di crescita e sviluppo per il nostro borgo”.
Con la designazione di Biagio Angelo Severino, Forza Italia rafforza la propria presenza a Morano Calabro, puntando su una guida giovane e motivata per rilanciare il dialogo politico e la partecipazione civica sul territorio.