Con 5221 preferenze registrate nella sola Città di Corigliano – Rossano, sul totale di 13.363 voti, risultato che assegna a Pasqualina Straface il record come la donna più votata della storia del regionalismo calabrese. Si tratta di un traguardo che va ben oltre i numeri: testimonia la fiducia profonda di questa Città e di questo territorio che riconosce nella sua rappresentante un esempio concreto di impegno politico, dedizione e servizio verso la comunità. La Città si conferma così una realtà capace di esprimere con forza e consapevolezza la propria idea di buona politica, fondata sulla capacità di ascolto, la competenza e l’individuazione di soluzioni e risposte.
DA CORIGLIANO – ROSSANO UN SEGNALE FORTE ED UNA SCELTA CHIARA
È quanto dichiarano i Giovani del Movimento del Territorio esprimendo soddisfazione non solo per la rielezione, ma per lo straordinario riscontro ottenuto dalle urne: un chiaro riconoscimento – sottolineano – che consentirà di dare continuità al lavoro svolto in questi anni come Consigliere Regionale e come Presidente della terza Commissione Sanità.
HANNO PREMIATO CAPACITÀ ASCOLTO, COMPETENZA E GIOCO DI SQUADRA
I giovani del Movimento del Territorio hanno sostenuto con entusiasmo e gioco di squadra la candidatura di Pasqualina Straface e continueranno a collaborare attivamente con la stessa, contribuendo insieme a costruire un futuro di sviluppo, tutela della salute e attenzione al territorio calabrese.