“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCatanzaroEmessi due avvisi orali dal questore di Catanzaro

Emessi due avvisi orali dal questore di Catanzaro

Il questore di Catanzaro ha emesso due provvedimenti di avviso orale nei confronti di persone con precedenti di polizia e destinatarie di sentenze di condanna passate in giudicato. Il primo provvedimento riguarda un uomo di 52 anni, residente a Cropani, con quattro condanne definitive per i reati di evasione, guida in stato di ebbrezza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, minaccia e atti persecutori nei confronti del coniuge.

Il secondo provvedimento e’ stato emesso nei confronti di un 25enne di Isca sullo Ionio, con precedenti di polizia per minaccia e falsita’ o omissione nelle dichiarazioni. L’uomo e’ stato piu’ volte denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, reato per il quale e’ stato di recente condannato in via definitiva.

Articoli Correlati