“Credo che non ci sia sogno più bello di un mondo dove il pilastro fondamentale dell'esistenza è la fratellanza, dove i rapporti umani sono basati sulla solidarietà, un mondo in cui siamo tutti d'accordo solla necessità della giustizia sociale e ci comportiamo di conseguenza” - Luis Sepúlveda
HomeAgoràAgorà CosenzaL'11 ottobre a Cosenza "Bilateralità e lavoro: gli strumenti per la crescita...

L’11 ottobre a Cosenza “Bilateralità e lavoro: gli strumenti per la crescita delle imprese e del territorio”

Si svolgerà venerdì 11 ottobre alle ore 9:00, presso Villa Rendano, l’evento di presentazione dedicato alle prestazioni e ai servizi offerti dagli enti bilaterali E.B.M. ed EBM Salute. L’incontro intende illustrare come queste iniziative possano migliorare il benessere e la qualità della vita dei lavoratori.

In collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza, che riconoscerà quattro crediti formativi, l’evento inizierà con i saluti istituzionali di Francesco Napoli, Vicepresidente di EBM Salute; Giovanna Petrasso, Presidente di EBM; e Fabiola Via, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza.

Interverranno esperti del settore: Giampiero Cozzo, Orsola Ritacca, Roberto Garritano, Massimo Galipó e Francesco Catanèa. I lavori saranno coordinati da Francesca Benincasa.

L’evento rappresenta un’importante opportunità per approfondire come la bilateralità possa favorire lo sviluppo delle imprese e del territorio, promuovendo un ambiente di lavoro più sano e produttivo.
Tra gli interventi, anche Angelo Aceto condividerà l’esperienza della propria azienda in tema di welfare aziendale.

Inoltre, la start-up Blu Innovation Wellbeing presenterà i suoi modelli strategici per supportare il management aziendale nel migliorare il benessere dei collaboratori.

Per ulteriori informazioni, contattare l’organizzazione all’indirizzo:  segreteria@confapicalabria.eu

Articoli Correlati