“Aumentano i consensi per il partito di Italia Viva in Calabria che grazie all’azione politica messa in campo dalla governance regionale di Nunzia Paese, ha visto crescere popolarità e consensi. A pochi giorni dalle elezioni europee, arriva l’adesione di Davide Novello, giovane dipendente delle Ferrovie dello Stato ma con un solido background politico”.
Lo comunica la presidente regionale di IV, Nunzia Paese, annunciando che presto (subito dopo lo svolgimento delle consultazioni europee) si aprirà la fase congressuale a Paola. “Per mettere a frutto la sua profonda conoscenza del territorio e delle dinamiche sociali e politiche – spiega Paese – abbiamo deciso di nominare Davide Novello responsabile cittadino per l’organizzazione del congresso”.
“Le richieste di adesioni che continuano ad arrivare, sono anche il frutto del grande lavoro che sta svolgendo Matteo Renzi e confermano il percorso di crescita costante che interessa il partito in maniera omogenea su tutti i territori”.
“Evidentemente siamo lavorando bene e i cittadini dimostrano di apprezzare la proposta politica che abbiamo elaborato e che si muove su un doppio binario: concretezza e ascolto. I risultati delle Europee – chiosa la presidente di Italia Viva – saranno un banco di prova importante per valutare se stiamo andando nella giusta direzione ed è molto importante esprimere un voto consapevole e non lasciarsi abbindolare da annunci solenni e promesse false e impraticabili”.