Con profonda vicinanza, il segretario provinciale di Reggio Calabria del partito “Azione” e tutto il gruppo esprimono la loro solidarietà al Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, e al suo staff, coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A2.
“Esprimiamo la nostra vicinanza al presidente Occhiuto, augurandoci che gli accertamenti clinici confermino che non vi siano ulteriori complicazioni e che possa tornare presto a piena capacità.” Le parole del Segretario provinciale Santo Suraci.
“Apprendiamo altresì con sollievo che l’intervento chirurgico a cui è stata sottoposta l’assistente del presidente, Veronica Rigoni, per un’emorragia cerebrale conseguente a un trauma cranico, sarebbe andato a buon fine. Ci uniamo con un pensiero sincero per la sua completa guarigione” – continua il Segretario provinciale.
In questi momenti difficili, la nostra comunità si unisce nel sostegno a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo tragico evento. Riconosciamo l’importanza della sicurezza stradale e l’immensa responsabilità di chi lavora al servizio della nostra regione.
Auguriamo al presidente Occhiuto, a Veronica Rigoni e a tutti i membri dello staff una pronta e completa guarigione. Siamo al fianco loro e delle loro famiglie in questo momento di prova.