“Io penso che un uomo senza utopia, senza sogno, senza ideali, vale a dire senza passioni e senza slanci sarebbe un mostruoso animale fatto semplicemente di istinto e di raziocinio, una specie di cinghiale laureato in matematica pura” - Fabrizio De Andrè
HomeAgoràAgorà CatanzaroDomani a Catanzaro la proclamazione di Palanca a cittadino onorario, il sindaco...

Domani a Catanzaro la proclamazione di Palanca a cittadino onorario, il sindaco Fiorita: “Atto d’amore per una leggenda del calcio”

“Auguri O’ Rey per i tuoi 70 anni. Domani diventerai per sempre cittadino onorario di Catanzaro. La solenne seduta del Consiglio Comunale si terrà alle 18.30 nella Sala Consiliare della Provincia. Sarà un grande atto di amore verso chi è entrato nella leggenda”.

E’ quanto afferma il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita alla vigilia della cerimonia di conferimento dell’onorificenza al calciatore da sempre icona della tifoseria giallorossa. Alla seduta istituzionale hanno confermato la propria presenza anche diversi ex compagni di squadra ed una rappresentanza dell’Us Catanzaro e dei club organizzati.

“Per consentire una visione in simultanea al pubblico che vorrà partecipare all’evento – è detto in una nota di Palazzo De Nobili – sarà allestito uno schermo nella Casa delle culture, al piano terreno del palazzo provinciale. Inoltre, l’intera cerimonia verrà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook del Comune”.

Articoli Correlati