Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Sono la forza e la libertà che fanno gli uomini egregi. La debolezza e la schiavitù non hanno mai fatto altro che dei malvagi” - Jean Jacques Rousseau
HomeCalcioReggina-Licata, i convocati di Pergolizzi: out Giuliodori e Rajkovic

Reggina-Licata, i convocati di Pergolizzi: out Giuliodori e Rajkovic

Tutto pronto per Reggina-Licata, gara valida per il 7° turno del girone I della Serie D in programma domenica 20 ottobre alle 15:00. Nonostante il forte maltempo, la squadra siciliana si metterà comunque in viaggio nel pomeriggio di sabato verso la Calabria. Tra gli amaranto qualche assenza, oltre a quella dello squalificato Racine Ba.

Il tecnico Rosario Pergolizzi ha di fatto annunciato il tridente, ma dalla lista dei convocati mancano alcune pedine. Out il terzino under Giuliodori, il centrale Ingegneri e l’attaccante Rajkovic. Curiosità, dunque, per la scelta degli under. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Lazar, Martinez.
Difensori: Adejo, Bonacchi, Cham, Girasole, Malara, Vesprini.
Centrocampisti: Barillà, Dall’Oglio, Forciniti, Laaribi, Ndoye, Porcino, Salandria, Urso.
Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus.

p.f.

Articoli Correlati