“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalcioReggina: via libera dall'Agenzia delle Entrate, ora è corsa contro il tempo...

Reggina: via libera dall’Agenzia delle Entrate, ora è corsa contro il tempo per l’iscrizione

Incontro positivo tra la Reggina, rappresentata dall’amministratore unico Fabio De Lillo, e l’Agenzia delle Entrate di Reggio Calabria. Le basi per la rateizzazione di Irpef ed Inps relative all’anno solare 2021 erano impostate da tempo. Probabilmente in veste di garante, si è presentato anche uno dei legali di punta dello studio Tonucci di Roma.

Non è da escludere l’ipotesi che il medesimo studio abbia la possibilità di proporre la Reggina a più di un cliente, in base al livello di interesse. Quel che è certo è che adesso scatta la vera corsa contro il tempo. Bisogna saldare tutte le pendenze relative all’attuale stagione sportiva, nonché i diversi incentivi all’esodo, per poter ottemperare all’iscrizione entro il prossimo 22 giugno.

Chiaro che una cessione delle quote societarie dovrà avvenire ragionevolmente prima di quella data. Ma l’appuntamento decisivo, in tal senso, è previsto intorno al 10 giugno.

Articoli Correlati