“La libertà non è che una possibilità di essere migliori, mentre la schiavitù è certezza di essere peggiori” - Albert Camus
HomeCalabriaIl tour di Sfera Ebbasta fa tappa in Calabria: l'8 agosto il...

Il tour di Sfera Ebbasta fa tappa in Calabria: l’8 agosto il concerto del rapper a Isola Capo Rizzuto

Sfera Ebbasta torna sul palco dopo una stagione di successi con SUMMER TOURArriverà, per la sua unica tappa in Calabria, martedì 8 agosto a Isola di Capo Rizzuto, nell’ambito del #TiPortoaLeCastellaFestival. Una notizia che ha reso euforici tantissimi fan che aspettavano ormai da tempo di poter cantare insieme al loro artista preferito i brani che riempiono le loro giornate. Il concerto è organizzato dalla GF ENTERTAINMENT e da ESSE CONCERTI e patrocinato dall’amministrazione comunale di Isola di Capo Rizzuto.

Il trapking continua ad essere l’artista italiano di maggior successo, indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese. Il fatto che per il secondo anno consecutivo sia l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 di Spotify dimostra quanto i record discografici di Sfera non siano soltanto numeri, ma il segno tangibile di un impatto sulla musica urban in Italia e non. Nei prossimi appuntamenti estivi Sfera Ebbasta farà ascoltare le hit più iconiche di tutto il suo repertorio, senza tralasciare le origini, fino ad arrivare agli ultimi brani di FAMOSO, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP ITALIANO realizzato insieme a RVSSIAN, pubblicato lo scorso maggio sempre per Island.

I biglietti sono già in vendita disponibili sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Diy Ticket.

Articoli Correlati