“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeFronte del palcoFronte del palco Catanzaro"Le Querce Jazz & Blues Fusion": domani al via a Catanzaro la...

“Le Querce Jazz & Blues Fusion”: domani al via a Catanzaro la 16esima edizione con Fabio Concato

Grande attesa e fermento per l’inizio della 16° edizione de Le Querce Jazz & Blues Fusion – ideata da Giampiero Ferro con la direzione artistica di Antonio Pascuzzo – che domani, venerdì 17 febbraio, prenderà il via con uno degli autori italiani più conosciuti e stimati: Fabio Concato.

L’artista sarà in esclusiva per le Querce Jazz & Blues Fusion, unica tappa in Calabria, in due serate che sono già sold out da diverse settimane: domani e sabato 18 febbraio.

Un baluardo della migliore canzone d’autore ed al contempo un interprete sempre capace di coinvolgere e stupire. “Domenica bestiale”, “Fiore di maggio”, “Guido piano”, “Rosalina”, “Sexy tango”: sono solo alcune delle canzoni che proporrà nel suo “Recital unplugged”. Concato sarà accompagnato da Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano) e Larry Tomassini (chitarra).

Concato guiderà il pubblico in un vero e proprio viaggio musicale in acustico attraverso i suoi successi più amati, con tutta l’emozione che i suoi brani hanno saputo regalare e continuano a donare.

La location eccezionale sarà, come sempre, Le Querce Country Restaurant di Catanzaro.

L’appuntamento, come tutti gli eventi della rassegna, sarà una vera e propria esperienza sensoriale perché strutturato come cena-spettacolo e, oltre ai momenti musicali, ci sarà anche un percorso di degustazione con le eccellenze enogastronomiche calabresi con inizio alle ore 20, mentre il concerto inizierà alle ore 22.

Articoli Correlati