“Ma è meglio poi, un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica” (Francesco Guccini, Scirocco -
HomeCalabriaVibo ValentiaComune di Vibo Valentia: variazione sezioni elettorali per i residenti di via...

Comune di Vibo Valentia: variazione sezioni elettorali per i residenti di via Moderata Durant, contrada Aeroporto e contrada Vaccaro

L’ufficio Servizi demografici del Comune di Vibo Valentia comunica agli elettori di via Moderata Durant, di contrada Aeroporto e di contrada Vaccaro alcune variazioni in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Nello specifico, in attuazione della normativa vigente in materia elettorale, si è reso necessario rimodulare alcune sezioni:

–          Gli elettori residenti in Via Moderata Durant voteranno nella sezione n.12;

–          Gli elettori residenti in Via Antonio Guarasci, via Giuseppe Saragat, via Sandro Pertini, via Nilde Iotti, via Giovanni Spadolini, via Luigi Einaudi, via Umberto Terracini, via Giovanni Gronchi, via Ferruccio Parri, via Enrico De Nicola, via Giorgio La Pira e via Paolo Blandino voteranno nella sezione n.37.

Le sezioni elettorali n. 12  e n. 37 avranno sede presso la scuola dell’Infanzia “Don Bosco” sita a Vibo Valentia in Via J. Palach.

Gli elettori residenti in contrada Aeroporto e in contrada Vaccaro voteranno nelle sezioni n. 26 e n. 27 con sede elettorale presso la scuola elementare “Don Milani” sita in via Roma a Vena Superiore.

Pertanto, si invitano i residenti di Via Moderata Durant, contrada Aeroporto e contrada Vaccaro a presentarsi presso l’Ufficio elettorale per l’eventuale aggiornamento della tessera elettorale.

Orari ufficio elettorale: da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.

Articoli Correlati