“Con l’approvazione del rendiconto di gestione 2023 l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà prosegue il percorso virtuoso che da subito ha intrapreso nel mettere in sicurezza i conti del comune ed avviare l’iter che dovrà poi portare ad abbattere le tasse implementando i servizi”.
È quanto affermano i consiglieri comunali del Gruppo Democratici e Progressisti Marcantonio Malara, Antonino Castorina Filippo Burrone e Giuseppe Nocera.
“Durante i lavori Consiliari il Gruppo Dp ha ribadito la necessità, fatta propria dal Sindaco, di approfondire a vario livello e con riscontri concreti la questione relativa ai Tirocinanti di Inclusione Sociale sul solco del lavoro fatto con oltre 100 LSU-LPU che l’amministrazione comunale nel breve tempo è riuscita a stabilizzare a 36 ore”.
Il gruppo consiliare Dp proseguono i consiglieri di maggioranza Marcantonio Malara, Antonino Castorina Filippo Burrone e Giuseppe Nocera “proseguirà il suo impegno in difesa dei lavoratori, delle fasce deboli e nella necessità di avere una città con i conti in ordine e che offra servizi efficienti e puntuali all’intera comunità”.