Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure
“Ecco che cosa ho pensato: affinché l'avvenimento più comune divenga un'avventura è necessario e sufficiente che ci si metta a raccontarlo” - Jean-Paul Sartre
HomeCalabriaReggio CalabriaIl cordoglio del Sindaco di Cosenza Franz Caruso per la scomparsa della...

Il cordoglio del Sindaco di Cosenza Franz Caruso per la scomparsa della professoressa Rosa Neto, madre del Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà

“Sono vicino a Giuseppe Falcomatà, collega Sindaco di Reggio Calabria, per la perdita della adorata madre, professoressa Rosa Neto, vedova del compianto e mai dimenticato Italo Falcomatà, e Presidente della Fondazione a lui intitolata”.

Così il Sindaco di Cosenza, Franz Caruso, in un messaggio di cordoglio indirizzato al Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà.

“Rosa Neto, donna coltissima, madre e moglie esemplare – sottolinea Franz Caruso -, lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità reggina e in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di crescere e formarsi grazie ai suoi insegnamenti, dispensati a piene mani non solo nelle aule scolastiche, ma nella miriade di attività e manifestazioni al servizio della società civile cui Rosa Neto seppe dare impulso con generosità, impegno e dedizione infiniti.

In questo triste momento- ha concluso Franz Caruso- desidero esprimere i sentimenti del mio più profondo cordoglio, cui si unisce quello di tutta l’Amministrazione comunale, a Giuseppe Falcomatà, alla sorella Valeria e a tutti i familiari”.

Articoli Correlati