“Basta che lei si metta a gridare in faccia a tutti la verità. Nessuno ci crede, e tutti la prendono per pazza” - Luigi Pirandello
HomeCalabriaCrotoneAssociazione Bene Comune sull'accesso antimafia al Comune di Melissa: "Certa che operato...

Associazione Bene Comune sull’accesso antimafia al Comune di Melissa: “Certa che operato commissione ripristinerà funzionalità dell’ente”

L’Associazione Bene Comune interviene con una nota sull’accesso antimafia disposto dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi nel Comune di Melissa.

“Sono certa – afferma il suo Presidente Filomena Falsetta -, che l’operato della commissione sarà incentrato sul ripristino della funzionalità dell’ente commissariato affinchè, al termine della gestione commissariale, l’amministrazione comunale possa ispirarsi ai principi di efficienza e legalità.

Difatti, sino ad oggi, le commissioni, mediante un’efficace trattazione delle criticità emerse, e ponendo in essere una serie di rilevanti iniziative finalizzate al risanamento degli enti, hanno generalmente inciso sull’organizzazione dell’apparato amministrativo, assicurando una corretta gestione amministrativa e finanziaria degli enti commissariati”.

Articoli Correlati