“Non è una inezia accettare che la menzogna e l'imbroglio ci vengano presentati come unica forma di governo: la democrazia è imperfetta, ed è bene sapere che solo la nostra decisione può migliorarla” - Luis Sepúlveda
HomeCalabriaCosenza#Puntoeacapo ancora nelle piazze. Il 27 maggio comizio in località Foresta

#Puntoeacapo ancora nelle piazze. Il 27 maggio comizio in località Foresta

“Nessun angolo di Praia a Mare sarà trascurato dal nostro impegno elettorale, perché se saremo scelti per governare la città ci prenderemo cura di tutte le zone come se fossero il centro”.

Dopo il primo comizio di sabato scorso in Piazza Italia, la lista #Puntoeacapo introduce così i prossimi appuntamenti di incontro con la cittadinanza praiese e che interesseranno le diverse aree e quartieri della Città dell’Isola.

Venerdì 27 maggio 2022, l’appuntamento è per le 19 nei giardinetti antistanti l’edificio scolastico di località Foresta, all’incrocio tra le vie Degli Agricoltori e Giacomo Leopardi. Parleranno Il candidato sindaco Antonino De Lorenzo, la candidata consigliera Eleonora Riente, i candidati consigliere Giuseppe Lamboglia e Leo Cazzolato.

Terminato il comizio, la lista aprirà a un confronto con i presenti spostandosi in un locale pubblico situato nei pressi, Bar il Covo, per un “aperincontro”.

Articoli Correlati