“Amo la libertà della stampa più in considerazione dei mali che previene che per il bene che essa fa” - Alexis de Tocqueville
HomeCalabriaCatanzaroRiccio, Costa, Concolino e Laudadio: "Via Taranto ancora senz'acqua"

Riccio, Costa, Concolino e Laudadio: “Via Taranto ancora senz’acqua”

Se quando si rompe un tubo della condotta dell’acqua altro non si puo’ fare che imprecare alla malasorte, altra cosa è programmare un intervento, da parte degli uffici comunali preposti, al fine di approfondire le cause che determinano la mancanza di acqua in una intera area urbana e risolvere il problema.

E’ il caso di via Taranto, una popolosa arteria del quartiere marinaro da diversi giorni oramai interessata dalla mancanza di acqua con i cittadini esasperati in attesa di un “famigerato” sopralluogo da parte dei tecnici comunali “promesso” e mai effettuato.

E dire che l’intervento degli uffici comunali, richiesto da molti cittadini contattando direttamente gli uffici comunali per il tramite dell’utenza telefonica dedicata, era stato anche sollecitato dalla parte politica senza, ovviamente, nessun risultato tanto che in mattinata si è regolarmente proceduto a presentare un esposto presso gli uffici coinvolti per renderli edotti della problematica in essere.

Prof Fiorita, toc toc  … mandiamo i tecnici comunali a fare il sopralluogo per risolvere il problema in via Taranto ?

Ovviamente la vicenda via Taranto è la punta di un iceberg che interessa un servizio, la gestione della rete idrica comunale, che, come si suol dire, fa acqua da tutte le parti e non garantisce, con molta probabilità, i dovuti servizi ai cittadini”. Lo affermano in una nota i consiglieri comunali di Catanzaro, Eugenio Riccio, Gianni Costa, Lea Concolino, Manuel Laudadio

Articoli Correlati